TERMINI E CONDIZIONI GENERALI (CGC)

Come al solito, è possibile ordinare da noi online, per telefono e per iscritto via e-mail med@brine.ch.

La Posta e DHL o Fedexpress consegnano i vostri pacchi a casa vostra nel modo più semplice possibile.
Accettiamo il tuo reso anche se sono trascorse più di 4 settimane. Se desideri prolungare l’orario di restituzione, contatta il nostro servizio clienti.

Tutte le informazioni importanti sono disponibili nei nostri termini e condizioni generali.

Accettazione telefonica degli ordini e assistenza clienti:

Telefono: 0041 44 406 10 00
Telefax:0 041 44 406 10 00

Conclusione del contratto

La presentazione dei prodotti nel negozio online non costituisce un’offerta legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante. Cliccando sul pulsante “Invia ordine” si effettua un ordine vincolante per la merce contenuta nel carrello. La conferma di ricezione dell’ordine segue immediatamente dopo l’invio dell’ordine e non costituisce ancora accettazione del contratto. Possiamo accettare il tuo ordine inviando una conferma d’ordine via e-mail o consegnando la merce entro due giorni.

Consegna:

Consegniamo la merce desiderata per posta in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, all’estero tramite DHL o Fedexpress.

Spese di spedizione:

Attuali costi di consegna applicabili in Svizzera e Liechtenstein per l’imballaggio e la spedizione a peso per ordine:

  • Per pacchi fino a 2 kg CHF 7.00
  • Per pacchi fino a 10 kg CHF 9.70
  • Per pacchi fino a 30 kg CHF 20.50

Non dovrai sostenere ulteriori costi per eventuali consegne successive. Per le consegne all’estero, a seconda del paese, è indicato il prezzo del prodotto.

Prezzi:

I nostri prezzi sono espressi in CHF e includono l’imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge, ad eccezione della consegna all’estero, i prezzi sono senza IVA

Opzioni di pagamento:

a) Carta di credito
BRINE SA ha accettato
(VISA, V-Pay, mastercard, maestro, American Express, PayPal, Postfinance, Cartolina Postale, TWINT)

Per motivi di sicurezza, purtroppo non siamo in grado di accettare carte di credito straniere. Oltre al numero della carta, alla validità e alla società della carta di credito, BRINE SA richiede la cifra di controllo della carta di credito. La cifra di controllo garantisce la sicurezza dei pagamenti su Internet. Con la comune società di carte di credito, la cifra di controllo si trova come un numero a tre cifre sul retro della carta di credito.

Al fine di impedire l’accesso non autorizzato ai tuoi dati da parte di terzi, BRINE utilizza tecniche di crittografia all’avanguardia come .B Secure Socket Layer (SSL). SSL è un protocollo standard riconosciuto su Internet che garantisce uno scambio sicuro di dati. Tutti i dati dell’ordine, compresi i dati della carta di credito, vengono trasmessi a BRINE esclusivamente in forma crittografata. Inoltre, BRINE offre ai clienti Mastercard e VISA la procedura di autenticazione 3D-Secure e la procedura Protect Buy per Diners/Discover. Ciò rende impossibile per le persone non autorizzate utilizzare la carta di credito presso i negozi partecipanti.

b) Pagamento tramite PayPal
Apri un conto PayPal. Collega i dettagli del tuo conto bancario o della carta di credito al tuo conto PayPal e sei pronto per pagare con PayPal. PayPal è testato TÜV e quindi soddisfa tutti i severi requisiti e requisiti che TÜV pone su un sistema di pagamento online sicuro. I tuoi dati bancari o il numero di carta di credito sono memorizzati in modo sicuro con PayPal e protetti dal protocollo SSL e dalla chiave a 128 bit.

Ritorno:

Non vi è alcun diritto di restituzione per articoli igienici monouso e maschere di stoffa. Per tutti gli altri articoli che non vengono indossati davanti alla bocca, Brine Sa ti concede un diritto di restituzione di 14 giorni, a condizione che la merce sia completa e nella sua confezione originale e sia in condizioni inutilizzate e non danneggiate. Il contratto di acquisto diventa immediatamente valido per gli articoli igienici monouso e le mascherine di stoffa, per tutti gli altri diventa efficace solo dopo la scadenza del periodo di restituzione di 14 giorni per non o non appena si è pagato il prezzo di acquisto in tutto o in parte (acquisto in prova). A causa delle normative legali nell’area dell’UE, il periodo di restituzione di 14 giorni nell’area dell’UE si applica anche agli articoli igienici monouso e alle maschere di stoffa. Il periodo inizia con il ricevimento della merce e viene esteso in più parti nel caso di una consegna fino a quando non hai ricevuto le restanti consegne. Per rispettare il termine, è sufficiente la spedizione tempestiva della merce senza fornire motivazioni al seguente indirizzo:

SALAMOIA SA
Selnaustraße 2
8001 Zurigo
Si prega di restituire il reso presso qualsiasi ufficio postale svizzero (a pagamento).
Al ritorno, riceverai una ricevuta dall’ufficio postale. Tienilo al sicuro, perché in caso di perdita di un pacco, il tuo reso può essere accreditato solo dietro presentazione di questa ricevuta.

Garanzia:

Controllare gli articoli consegnati il prima possibile per evidenti difetti di materiale o di fabbricazione, compresi i danni di trasporto, e si prega di presentare immediatamente reclamo a noi o al dipendente di Post CH AG che consegna gli articoli.
I difetti che non hanno potuto essere scoperti durante un’ispezione appropriata e che si verificano solo successivamente devono essere segnalati immediatamente dopo la loro scoperta. Se non ispezionate o denunciate immediatamente il difetto, la merce sarà considerata approvata e non sarete più in grado di far valere alcun reclamo nei nostri confronti.
Nel caso di articoli tecnici, la dichiarazione di garanzia allegata si applica in aggiunta ai diritti di garanzia legale.
In caso di difetti dell’articolo acquistato che si verificano durante il periodo di garanzia legale di due anni e notificati in tempo utile, è possibile richiedere un prodotto sostitutivo equivalente o una riduzione del prezzo di acquisto o recedere dal contratto.

Disconoscimento:

Non siamo responsabili per etichette di prezzo, descrizioni dei prodotti o illustrazioni inavvertitamente errate, né per consegne ritardate o omesse.