Termini di servizio
Scopo
I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online si rivolge esclusivamente ai consumatori.
I consumatori sono persone che acquistano beni o servizi per scopi estranei alla propria attività commerciale o professionale.
Partner contrattuali, conclusione del contratto, opzioni di correzione
Il contratto di acquisto è concluso con Brine Med Care un marchio di Brine SA.
Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un’offerta vincolante per concludere un contratto per questi articoli. Puoi inizialmente inserire i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere le tue immissioni in qualsiasi momento prima di inviare il tuo ordine vincolante utilizzando gli aiuti di correzione forniti e spiegati durante il processo di ordinazione. Il contratto si intende concluso quando si accetta l’offerta per la merce contenuta nel carrello cliccando sul pulsante d’ordine. Subito dopo l’invio dell’ordine, riceverai un’altra conferma via e-mail.
Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto
Le lingue disponibili per la conclusione del contratto: tedesco, inglese, francese, italiano
Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell’ordine e i nostri termini e condizioni in forma di testo. Puoi visualizzare il testo del contratto nel nostro login clienti.
Termini di consegna
Le spese di spedizione possono essere applicate in aggiunta ai prezzi dei prodotti indicati. Puoi trovare disposizioni più dettagliate sulle eventuali spese di spedizione che possono essere sostenute nelle offerte.
Vengono forniti solo indirizzi di consegna all’interno della Svizzera.
Consegniamo solo per posta. Purtroppo non è possibile un ritiro autonomo del prodotto.
Pagamento
Nel nostro negozio sono generalmente disponibili i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito
Nel processo di ordinazione inserisci i dati della tua carta di credito. La tua carta verrà addebitata immediatamente dopo aver effettuato l’ordine.
PayPal
Per pagare l’importo della fattura tramite il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo (“PayPal”), devi essere registrato a PayPal, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare l’ordine di pagamento. La transazione di pagamento viene effettuata da PayPal subito dopo aver effettuato l’ordine. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.
Bill Pay
In collaborazione con il fornitore di servizi di pagamento “BillPay”, gestito da Klarna Bank AB (publ.), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, ti offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento tramite BillPay richiede un indirizzo corretto e un controllo del credito e viene effettuato direttamente a BillPay. Riceverai ulteriori informazioni per la rispettiva opzione di pagamento e durante il processo di ordinazione.
Fattura tramite BillPay
L’importo della fattura è dovuto dopo la spedizione della merce e il ricevimento della fattura.
Acquista in conto tramite BillPay
Per poter pagare l’importo della fattura tramite il provider online BillPay, non è necessario essere registrati lì. Dopo aver verificato con successo l’indirizzo e la solvibilità come parte del processo di ordinazione e di invio dell’ordine, cediamo il nostro reclamo a BillPay. In questo caso, puoi pagare a BillPay solo con effetto di estinzione del debito. Oltre ai nostri termini e condizioni, i termini e le condizioni di BillPay e la dichiarazione sulla protezione dei dati si applicano all’elaborazione dei pagamenti tramite BillPay. Ulteriori informazioni e i termini e le condizioni completi di BillPay sono disponibili qui.
Riserva di proprietà
La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento. Siamo autorizzati a fare una registrazione corrispondente nel registro della riserva di proprietà.
Garanzie e Garanzie
Responsabilità per vizi
Si applica la responsabilità legale per vizi.
Garanzie e Servizio Post Vendita
Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive applicabili e le loro condizioni esatte sono disponibili con il prodotto e su apposite pagine informative nel negozio online.
Servizio clienti: N/A
Codice di condotta
Ci siamo sottomessi ai seguenti codici di condotta:
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Trusted Shops (https://www.trustedshops.com/tsdocument/TS_QUALITY_CRITERIA_en.pdf)
Termini e condizioni generali creati con il copywriter legale di Trusted Shops.
Per motivi di sicurezza, purtroppo non siamo in grado di accettare carte di credito straniere. Oltre al numero della carta, alla validità e alla società della carta di credito, BRINE SA richiede la cifra di controllo della carta di credito. La cifra di controllo garantisce la sicurezza dei pagamenti su Internet. Con la comune società di carte di credito, la cifra di controllo si trova come un numero a tre cifre sul retro della carta di credito.
Al fine di impedire l’accesso non autorizzato ai tuoi dati da parte di terzi, BRINE utilizza tecniche di crittografia all’avanguardia come .B Secure Socket Layer (SSL). SSL è un protocollo standard riconosciuto su Internet che garantisce uno scambio sicuro di dati. Tutti i dati dell’ordine, compresi i dati della carta di credito, vengono trasmessi a BRINE esclusivamente in forma crittografata. Inoltre, BRINE offre ai clienti Mastercard e VISA la procedura di autenticazione 3D-Secure e la procedura Protect Buy per Diners/Discover. Ciò rende impossibile per le persone non autorizzate utilizzare la carta di credito presso i negozi partecipanti.
b) Pagamento tramite PayPal
Apri un conto PayPal. Collega i dettagli del tuo conto bancario o della carta di credito al tuo conto PayPal e sei pronto per pagare con PayPal. PayPal è testato TÜV e quindi soddisfa tutti i severi requisiti e requisiti che TÜV pone su un sistema di pagamento online sicuro. I tuoi dati bancari o il numero di carta di credito sono memorizzati in modo sicuro con PayPal e protetti dal protocollo SSL e dalla chiave a 128 bit.
Ritorno:
Non vi è alcun diritto di restituzione per articoli igienici monouso e maschere di stoffa. Per tutti gli altri articoli che non vengono indossati davanti alla bocca, Brine Sa ti concede un diritto di restituzione di 14 giorni, a condizione che la merce sia completa e nella sua confezione originale e sia in condizioni inutilizzate e non danneggiate. Il contratto di acquisto diventa immediatamente valido per gli articoli igienici monouso e le mascherine di stoffa, per tutti gli altri diventa efficace solo dopo la scadenza del periodo di restituzione di 14 giorni per non o non appena si è pagato il prezzo di acquisto in tutto o in parte (acquisto in prova). A causa delle normative legali nell’area dell’UE, il periodo di restituzione di 14 giorni nell’area dell’UE si applica anche agli articoli igienici monouso e alle maschere di stoffa. Il periodo inizia con il ricevimento della merce e viene esteso in più parti nel caso di una consegna fino a quando non hai ricevuto le restanti consegne. Per rispettare il termine, è sufficiente la spedizione tempestiva della merce senza fornire motivazioni al seguente indirizzo:
SALAMOIA SA
Selnaustraße 2
8001 Zurigo
Si prega di restituire il reso presso qualsiasi ufficio postale svizzero (a pagamento).
Al ritorno, riceverai una ricevuta dall’ufficio postale. Tienilo al sicuro, perché in caso di perdita di un pacco, il tuo reso può essere accreditato solo dietro presentazione di questa ricevuta.
Garanzia:
Controllare gli articoli consegnati il prima possibile per evidenti difetti di materiale o di fabbricazione, compresi i danni di trasporto, e si prega di presentare immediatamente reclamo a noi o al dipendente di Post CH AG che consegna gli articoli.
I difetti che non hanno potuto essere scoperti durante un’ispezione appropriata e che si verificano solo successivamente devono essere segnalati immediatamente dopo la loro scoperta. Se non ispezionate o denunciate immediatamente il difetto, la merce sarà considerata approvata e non sarete più in grado di far valere alcun reclamo nei nostri confronti.
Nel caso di articoli tecnici, la dichiarazione di garanzia allegata si applica in aggiunta ai diritti di garanzia legale.
In caso di difetti dell’articolo acquistato che si verificano durante il periodo di garanzia legale di due anni e notificati in tempo utile, è possibile richiedere un prodotto sostitutivo equivalente o una riduzione del prezzo di acquisto o recedere dal contratto.
Disconoscimento:
Non siamo responsabili per etichette di prezzo, descrizioni dei prodotti o illustrazioni inavvertitamente errate, né per consegne ritardate o omesse.