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Termini di servizio

1. Ambito

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online si rivolge esclusivamente ai consumatori.

I consumatori sono persone che acquistano beni o servizi per scopi estranei alla propria attività commerciale o professionale.

2. Partner contrattuale, conclusione del contratto, possibilità di correzione

Il contratto di acquisto è concluso con Brine Sa.

Inserendo i prodotti nel negozio online, presentiamo un’offerta vincolante per la conclusione di un contratto per questi prodotti. Potete inizialmente inserire i nostri prodotti nel vostro carrello senza impegno e correggere i vostri inserimenti in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante utilizzando gli ausili di correzione forniti e spiegati nel processo di ordinazione. Il contratto è concluso quando accetti l’offerta per i prodotti contenuti nel carrello cliccando sul pulsante ordina. Subito dopo aver inviato l’ordine, riceverai un’altra conferma via email.

3. Linguaggio contrattuale, memorizzazione del testo contrattuale

La lingua(e) disponibile per la conclusione del contratto: tedesco, inglese, francese, italiano

Salviamo il testo del contratto e vi inviamo i dati dell’ordine e le nostre condizioni generali in forma di testo. Puoi visualizzare il testo del contratto nel nostro login cliente.

4. Condizioni di consegna

Costi di spedizione

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, ci sono costi di spedizione. Maggiori informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nelle offerte.
Vengono consegnati solo indirizzi di consegna in Svizzera.

Opzioni di consegna

Spediamo i prodotti all’indirizzo di consegna specificato nel processo di ordinazione.

Consegniamo solo tramite posta. Purtroppo non è possibile ritirare autonomamente il prodotto.

Non effettuiamo consegne ai centri di imballaggio.

5. Pagamento​​​​​​​

Nel nostro negozio sono generalmente disponibili i seguenti metodi di pagamento.

Carta di credito
Quando effettui l’ordine, fornisci i dettagli della tua carta di credito.
Una volta autenticato come legittimo titolare della carta, la transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente e l’importo verrà addebitato sulla tua carta.
L’addebito sulla tua carta verrà effettuato immediatamente dopo aver effettuato l’ordine.

PayPal
Per pagare l’importo della fattura tramite il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europa) S.à rl et Cie, SCA, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo (“PayPal”) Per poter pagare è necessario essere registrati su PayPal, identificarsi con i propri dati di accesso e confermare l’istruzione di pagamento.
La transazione di pagamento viene effettuata da PayPal immediatamente dopo aver effettuato l’ordine. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

PayPal può offrire ai clienti PayPal registrati selezionati in base ai propri criteri ulteriori modalità di pagamento nel conto cliente. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sull’offerta di queste modalità; Ulteriori modalità di pagamento offerte individualmente riguardano il vostro rapporto giuridico con PayPal. Per ulteriori informazioni, consulta il tuo conto PayPal.

Sofort by Klarna
Per poter pagare l’importo della fattura tramite il fornitore di servizi di pagamento Sofort GmbH, Theresienhöhe 12, 80339 Monaco di Baviera, è necessario disporre di un conto bancario attivato per l’online banking, identificarsi di conseguenza e confermare l’ordine di pagamento. Il tuo conto verrà addebitato immediatamente dopo aver effettuato l’ordine. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

Klarna
In collaborazione con il fornitore di servizi di pagamento Klarna Bank AB (publ.), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia (“Klarna”), ti offriamo le seguenti opzioni di pagamento . Il pagamento tramite Klarna è disponibile solo per i consumatori. Se non diversamente specificato di seguito, il pagamento tramite Klarna richiede l’esito positivo della verifica dell’indirizzo e del credito e viene effettuato direttamente a Klarna. Ulteriori informazioni possono essere trovate nella rispettiva opzione di pagamento e nel processo di ordinazione.

Acquisto contro fattura tramite Klarna
L’importo della fattura è dovuto 30 giorni dopo la spedizione della merce e il ricevimento della fattura.

Klarna può registrare Klarna e selezionare it secondo i propri criteri -Offrire ai clienti ulteriori opzioni di pagamento nel conto cliente. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sull’offerta di queste modalità; Ulteriori modalità di pagamento offerte individualmente riguardano il vostro rapporto giuridico con Klarna. Puoi trovare maggiori informazioni a riguardo nel tuo account Klarna.

Acquisto rateale tramite Klarna
Puoi pagare l’importo della fattura in rate mensili di almeno 1/24 dell’importo totale. La rata minima è di 6,95 euro.

Klarna può offrire ai clienti Klarna registrati selezionati in base ai propri criteri ulteriori opzioni di pagamento nel conto cliente (ad es. piani di pagamento rateali senza interessi). Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sull’offerta di queste modalità; Ulteriori modalità di pagamento offerte individualmente riguardano il vostro rapporto giuridico con Klarna. Ulteriori informazioni possono essere trovate nel tuo account Klarna

Fattura
Pagherai l’importo della fattura tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario dopo aver ricevuto la merce e la fattura. Ci riserviamo il diritto di offrire l’acquisto con acconto solo dopo una verifica del credito positiva.

Fattura
L’importo della fattura è dovuto 30 giorni dopo il ricevimento della fattura e della merce tramite bonifico bancario sul conto bancario specificato nella fattura. Ci riserviamo il diritto di offrire l’acquisto con acconto solo dopo una verifica del credito con esito positivo.

6. Diritto di recesso

Hai diritto al diritto di cancellazione concesso volontariamente, come descritto nella politica di cancellazione.

7. Riserva di proprietà​​​​​​​

Il prodotto rimane di nostra proprietà fino al pagamento completo. Abbiamo il diritto di effettuare una corrispondente iscrizione nel registro della riserva di proprietà.

8. Garanzia e garanzie​​​​​​​

Se non diversamente concordato espressamente di seguito, si applica la legge sulla garanzia legale.

Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive applicabili e le loro esatte condizioni si trovano insieme al prodotto e su pagine informative speciali nel negozio online.</ p>

Non appena possibile nel normale svolgimento degli affari, è necessario verificare le condizioni dell’articolo ricevuto e, se sono presenti difetti per i quali il venditore è responsabile, è necessario avvisare immediatamente il venditore. In caso contrario, l’oggetto acquistato si considera approvato, a condizione che non siano presenti difetti che non erano evidenti durante la normale ispezione. Se tali difetti si manifestano successivamente, la denuncia deve essere effettuata immediatamente dopo la scoperta, altrimenti l’articolo si considera approvato anche per questi difetti.

Dovete rispedirci il prodotto difettoso con una descrizione dettagliata delle caratteristiche difetto. Sostieni le spese di trasporto sostenute. Garantiamo che i difetti verranno corretti. Ciò avviene a nostra discrezione eliminando il difetto (riparazione) o consegnando un articolo privo di difetti (consegna sostitutiva). Se l’adempimento successivo fallisce, hai il diritto di recedere dal contratto. Ciò non si applica in caso di difetti insignificanti. È escluso il diritto alla riduzione del prezzo. Questa esclusione di responsabilità si estende anche a tutte le pretese che concorrono con i diritti di garanzia, siano esse derivanti da contratto (art. 97 ss. CO), da atto illecito (art. 41 ss. CO) e da contestazioni contrattuali dovute a errore ( Art. 23 ss. OR.) ecc.

Le seguenti limitazioni e termini abbreviati non si applicano ai reclami per danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari

< p>• in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute

• in caso di violazione dei doveri intenzionale o gravemente negligente nonché di comportamento fraudolento

• in caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento impedirebbe la corretta esecuzione del contratto in generale solo resa possibile e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali)

• nell’ambito di una promessa di garanzia, se concordata, o

• nella misura in cui è aperto il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.</p >

Quando i consumatori acquistano beni usati, il vale quanto segue: se il difetto si manifesta dopo un anno dalla consegna della merce, sono esclusi reclami per vizi. I difetti che si verificano entro un anno dalla consegna della merce possono essere reclamati entro il termine di prescrizione legale di due anni dalla consegna della merce.

Servizio clienti: illimitato

9. Responsabilità​​​​​​​

Abbiamo sempre una responsabilità illimitata per pretese dovute a danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari
• in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute
• in caso di dolo o colpa grave violazione degli obblighi
• in caso di promesse di garanzia, se concordate, o
• nella misura in cui il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto è aperto.
In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento consente innanzitutto la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento, (obblighi cardinali) a causa di negligenza lieve da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari, l’importo di la responsabilità è limitata ai danni prevedibili al momento della conclusione del contratto e il cui verificarsi è normalmente prevedibile.
Per il resto sono escluse richieste di risarcimento danni.

10. Codice di condotta​​​​​​​

Ci siamo assoggettati ai seguenti codici di condotta:

Trusted Shops (https://www.trustedshops.com/tsdocument/TS_QUALITY_CRITERIA_de.pdf)

Termini e condizioni
creato con il
Trusted Shop
Copywriter legale

 

Per motivi di sicurezza, purtroppo non siamo in grado di accettare carte di credito straniere. Oltre al numero della carta, alla validità e alla società della carta di credito, BRINE SA richiede la cifra di controllo della carta di credito. La cifra di controllo garantisce la sicurezza dei pagamenti su Internet. Con la comune società di carte di credito, la cifra di controllo si trova come un numero a tre cifre sul retro della carta di credito.

Al fine di impedire l’accesso non autorizzato ai tuoi dati da parte di terzi, BRINE utilizza tecniche di crittografia all’avanguardia come .B Secure Socket Layer (SSL). SSL è un protocollo standard riconosciuto su Internet che garantisce uno scambio sicuro di dati. Tutti i dati dell’ordine, compresi i dati della carta di credito, vengono trasmessi a BRINE esclusivamente in forma crittografata. Inoltre, BRINE offre ai clienti Mastercard e VISA la procedura di autenticazione 3D-Secure e la procedura Protect Buy per Diners/Discover. Ciò rende impossibile per le persone non autorizzate utilizzare la carta di credito presso i negozi partecipanti.

b) Pagamento tramite PayPal
Apri un conto PayPal. Collega i dettagli del tuo conto bancario o della carta di credito al tuo conto PayPal e sei pronto per pagare con PayPal. PayPal è testato TÜV e quindi soddisfa tutti i severi requisiti e requisiti che TÜV pone su un sistema di pagamento online sicuro. I tuoi dati bancari o il numero di carta di credito sono memorizzati in modo sicuro con PayPal e protetti dal protocollo SSL e dalla chiave a 128 bit.

Ritorno:

Non vi è alcun diritto di restituzione per articoli igienici monouso e maschere di stoffa. Per tutti gli altri articoli che non vengono indossati davanti alla bocca, Brine Sa ti concede un diritto di restituzione di 14 giorni, a condizione che la merce sia completa e nella sua confezione originale e sia in condizioni inutilizzate e non danneggiate. Il contratto di acquisto diventa immediatamente valido per gli articoli igienici monouso e le mascherine di stoffa, per tutti gli altri diventa efficace solo dopo la scadenza del periodo di restituzione di 14 giorni per non o non appena si è pagato il prezzo di acquisto in tutto o in parte (acquisto in prova). A causa delle normative legali nell’area dell’UE, il periodo di restituzione di 14 giorni nell’area dell’UE si applica anche agli articoli igienici monouso e alle maschere di stoffa. Il periodo inizia con il ricevimento della merce e viene esteso in più parti nel caso di una consegna fino a quando non hai ricevuto le restanti consegne. Per rispettare il termine, è sufficiente la spedizione tempestiva della merce senza fornire motivazioni al seguente indirizzo:

SALAMOIA SA
Selnaustraße 2
8001 Zurigo
Si prega di restituire il reso presso qualsiasi ufficio postale svizzero (a pagamento).
Al ritorno, riceverai una ricevuta dall’ufficio postale. Tienilo al sicuro, perché in caso di perdita di un pacco, il tuo reso può essere accreditato solo dietro presentazione di questa ricevuta.

Garanzia:

Controllare gli articoli consegnati il prima possibile per evidenti difetti di materiale o di fabbricazione, compresi i danni di trasporto, e si prega di presentare immediatamente reclamo a noi o al dipendente di Post CH AG che consegna gli articoli.
I difetti che non hanno potuto essere scoperti durante un’ispezione appropriata e che si verificano solo successivamente devono essere segnalati immediatamente dopo la loro scoperta. Se non ispezionate o denunciate immediatamente il difetto, la merce sarà considerata approvata e non sarete più in grado di far valere alcun reclamo nei nostri confronti.
Nel caso di articoli tecnici, la dichiarazione di garanzia allegata si applica in aggiunta ai diritti di garanzia legale.
In caso di difetti dell’articolo acquistato che si verificano durante il periodo di garanzia legale di due anni e notificati in tempo utile, è possibile richiedere un prodotto sostitutivo equivalente o una riduzione del prezzo di acquisto o recedere dal contratto.

Disconoscimento:

Non siamo responsabili per etichette di prezzo, descrizioni dei prodotti o illustrazioni inavvertitamente errate, né per consegne ritardate o omesse.